6dicembre2015b

Domenica 6 Dicembre 2015 ICPLF e ARPEA invitano voi ed i vostri bambini a trascorrere insieme qualche ora di divertimento presso la Casa del Parco della Caffarella (RM). Sarà una bella occasione per conoscerci e per salutarci in vista delle prossime festività Natalizie e per svolgere insieme diverse attività.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

ORE 11:00 ritrovo presso Casa del Parco Vigna Cardinali, Largo Tacchi Venturi (dall'entrata, 50 metri sulla destra troverete la Casa del Parco).
ORE 11:30 “O come ORTO”. Tema della giornata “Bombe di semi: facciamo esplodere fiori e colori nel nostro orto”. I bambini parteciperanno attivamente alla coltivazione, semina e cura dell'orto con l'aiuto degli operatori della Casa del Parco, di ICPLF e di ARPEA.
ORE 13:00 PAUSA PRANZO ( Pranzo a sacco) Merenda dolce offerta da ICPLF E ARPEA.
ORE 14:30 Attività manuali per bambini all'interno della Casa del Parco, con le operatrici di ICPLF e di ARPEA, che consisteranno nella creazione di: -Sfere di Natale con la foto della propria famiglia
-Disegno creativo su CD, legato all'attività dell'orto, da appendere all'albero del Parco come addobbo.

Per l'intera giornata i bambini avranno bisogno di:

Abbigliamento comodo sia per l'orto che per le attività creative.

Occorrente per le attività:
Foto della propria famiglia formato A4 possibilmente a colori (se non riuscite a stamparla, verrà utilizzato un altro disegno fornito da noi)

Si ricorda che le attività dell'orto sono gratuite per i bambini fino a 6 anni, dai 6 anni in sù è necessaria la Carta Amici del Parco 2015 (costo € 5,00, durata 12 mesi) sottoscrivibile direttamente in loco.

E' necessario far pervenire la propria adesione entro il 3 Dicembre 2015 attraverso i seguenti contatti:
Telefono: 0687655904 o Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure REGISTRATI QUI!

Vi aspettiamo numerosi. Un caloroso abbraccio a tutti!